Chi ha detto che non era uno di quei blog aggiornati tutti gi giorni? E' colpa del bel tempo (da perdere) che ho al sole qui nel bosco (si, sempre nel bosco) e del fatto che la popolazione belga ignori totalmente cosa significhi proteggere le connessioni wireless (per mia fortuna per cui 1. posso connettermi dai vicini di casa i quali hanno una connessione decisamente più veloce della nostra e 2. posso connettermi da in mezzo al bosco della Cambre senza problemi. Che se poi per sbaglio mi piglia di alzarmi, qualche valle più in là ci sono panchine e simpaticissimi muretti pieni di prese elettriche. Si, in mezzo al bosco :O.).
Dicevo. Damien Rice è diventato la mia colonna sonora. Voi che mi conoscete ed avete visto la mia crescita ed evoluzione (si, se ve lo state chiedendo evolvo come i Pokémon.) avete notato che ultimamente (ultimamente?) sono diventata serial addicted e telefilm dipendente. E nei telefilm, in quelli buoni intendo, (Un posto al sole? VADE RETRO!), c'è sempre una colonna sonora. Non solo nei momenti *clou* anche se spesso noi la notiamo solo in quei momenti, ma sempre. Tipo quando camminano per strada, pensano, vanno a scuola, al lavoro, all'università. *Loro*, i personaggi i protagonisti. Allora io vivo attaccata al mio iPod.
Vivo attaccata a Poldina, ma al livello che se esco e dopo un po' non sento musica mi prendono vertigini-attacchi di panico-nausea e quant'altro. E torno a prendere Poldina *_*. E ignoro praticamente 4 dei 6 piccoli GB della mia Poldina rosa per ascoltare senza sosta e senza saltare/non finire neanche una canzone (cosa con me estremamente rara, ho come la sindrome da zapping su iPod, una canzone inizia poi mi stufo dopo un periodo che va dai 30sec a 1min al massimo) la discografia di Damien Rice (GRAZIE, Michele *_*). E' la mia colonna sonora. Il Belgio ormai lo ricorderò sotto forma di canzoni di Damien, così come l'erasmus.
E intanto domani torno a Roma, felice (TATO *_*) e un po' no.
Perché alla fine qui ci sto bene.
Si, ci sto bene.
Etichette: Maschiaccio
Mi è stato chiesto di commentare. Ma ho sonno...